/Lavorazione Corian

Corian®, prodotto da DuPont, è un materiale che si è contraddistinto nel tempo per versatilità, solidità e resistenza alle rotture ed  all'usura. La sua vasta gamma di colori, le traslucenze, la termoformabilità e le giunture impercettibili, lo rendono adatto a molteplici applicazioni: dal settore sanitario a quello della ristorazione e alberghiero, dagli uffici alle scuole e, naturalmente, alle case O per la vostra illuminazione.

Grazie alle sue caratteristiche superficiali, Corian® mantiene un grado di igienicità superiore ed è molto facile da pulire. Anche eventuali graffi o tagli possono essere riparati velocemente.

Corian®, continua a ispirare designer, architetti, artisti, progettisti e laboratori di tutto il mondo. L'elenco delle possibilità è in continua evoluzione ed espansione.

La Pentaplast è in grado di valutare ogni vostro progetto o idea di arredo, ricavando dalle lastre di corian vere e proprie opere d’arte


Caratteristiche:

Si tratta di un materiale solido, non poroso, omogeneo composto da 1/3 di resina acrilica (PMMA) e 2/3 di minerali nturali. Il minerale principale è alluminio triidrato (ATH) derivato dalla bauxite, un minerale da cui viene prodotto l'alluminio.

È quindi un materiale sintetico estremamente resistente e facile da vivere. Non si sfalda e si adatta bene ad un uso quotidiano.

DOWNLOAD


Privacy & Cookies Policy

design by Alligator.it